Il treno di Harry Potter

Appassionati della saga colossal fantasy più amata da grandi e piccini??
Abbiamo una notizia shock!
La ScotRail è alla ricerca di colui che condurrà il treno di Harry Potter.

La West Highland Line ha aperto una posizione per un apprendista macchinista che guidi la leggendaria locomotiva a vapore «The Jacobite» ancora oggi in uso e che ha attratto tutti gli amanti dei film del piccolo mago.
Qualche numero della pellicola?
È la più fortunata saga fantasy di tutti i tempi, venduta in un innumerevole numero di esemplari e tradotta in quasi tutte le lingue del mondo, compresi il latino e il greco.

La linea ferroviaria di cui parliamo collega Glasgow a Oban o a Fort William e Mallaig e trasporta i passeggeri attraverso gli incantevoli e misteriosi scenari apparsi nei film.
Le location includono Glenfinnan, il viadotto che si vede nel secondo capitolo della saga e che veniva attraversato dagli studenti diretti alla scuola di Magia e Stregoneria.

Per chi non lo sapesse nel 2009 il tratto ferroviario della West Highland Line è stato votato come il viaggio in treno più suggestivo del pianeta dai lettori della rivista di viaggi Wanderlust.
La nota linea ferroviaria è apparsa anche in altre pellicole tra cui il film Trainspotting del 1996.

Non è richiesta alcuna esperienza precedente, ma il candidato deve avere almeno 20 anni.
Stipendio profumato e lavoro dei sogni.. cosa desiderare di più??

 

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.